Istruzioni uso casella ricerca partite

Oggi introduciamo istruzioni all’uso corretto della casella di ricerca delle partite di scacchi dei giocatori iscritti al Circolo LA TORRE e anche di molti altri giocatori che incrociano i nostri soci durante le partite online su chess.com. E’ necessario digitare sulla versione desktop (non su quella mobile), il nome dei giocatori che si sono incontrati su chess.com, in formato minuscolo e comunque senza omettere nulla, nel nickname oppure nel nome di battesimo.

Se il sistema non vi dà risposta alle vostre ricerche, ridigitate solo il cognome oppure il nickname esatto. Purtroppo qualunque errore di digitazione diventa un problema, perchè deve essere digitato in maniera corretta la parola (che può essere anche formata di numeri, per esempio).

Potrete visualizzare le partite e se avrete bisogno del testo in formato PGN, contattate pure il sottoscritto via whatsapp (Giuseppe Gervasi), così vi inoltro il testo completo delle partite che più vi interessano.

Nota: non tutti i giocatori si ritroveranno il materiale richiesto, perché non sono riuscito a reperire tutto il database delle partite terminate su chess.com.

Chi siamo GIUSEPPE GERVASI

Nickname: VASTALO.